Iscrizioni Centro Estivo 2018 2


Anche quest’anno la Parrocchia propone ai bambini dai 6 ai 12 anni (1° elementare – 2° media) l’esperienza del Centro Estivo dall’11 al 28 Giugno.

Si tratta di un tempo speciale, volto al divertimento e alla compagnia ma, soprattutto, pensato come un percorso spirituale ed educativo.

Le iscrizioni si terranno domenica 15 Aprile a partire dalle 15:30 nelle Aule del Catechismo.

A partire dalle ore 15:00 verranno distribuiti i numeri di prenotazione in base alle fasce d’età. NON SI TERRÀ CONTO DI EVENTUALI LISTE FAI DA TE! I posti, come ogni anno, sono LIMITATI.

NON SARÀ POSSIBILE iscrivere altri bambini oltre il proprio figlio tramite delega. Si accettano le iscrizioni per delega SOLO da parte dell’adulto che si occupa del bambino stesso.

Per quanto riguarda il pranzo, la parrocchia ogni giorno offrirà il primo piatto mentre per il resto ogni bambino dovrà organizzarsi personalmente portandolo da casa.

La parrocchia offrirà anche la merenda del pomeriggio.

È possibile iscriversi anche a una sola o due delle settimane e non è necessario che siano consecutive

Quest’anno, il 22 Giugno, andremo in Gita al Parco Natura “LA SELVOTTA”, situato in Via della Selvotta 25, Formello (RM). A tal proposito assieme al pagamento della quota di iscrizione verrà richiesta, per chi vorrà partecipare alla gita, un supplemento di 15 € volto a coprire la spesa per l’ingresso e il pullman. http://www.parconaturalaselvotta.it/

SARÀ NECESSARIO SALDARE direttamente in sede di iscrizione.

Di seguito la tabella con i prezzi:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Iscrizioni Centro Estivo 2018

  • Paola Agostini

    Sono la mamma di Capannolo Giorgia… sarebbe possibile iscrivere anche il fratellino di Giorgia che ha 5 anni e mezzo… se si… vorrei sapere la cifra per tt e due per tt e tre le settimane. Grazie infinite

    • Francesca

      Salve Paola,
      per le attività proposte, noi ci rivolgiamo ad una fascia d’età scolare. Il bimbo di 5 anni e mezzo frequenta ancora la scuola dell’infanzia, giusto?