La Parrocchia organizza tutte le domeniche l’Oratorio, per tutti i ragazzi dai più piccoli ai più grandi.
Infatti, ogni Domenica, dopo l Messa delle 10.00 i bambini possono stare insieme gudati dagli animatori nel campetto o nelle stanze del catechismo, fino alle ore 12.30
QUANDO
- Domenica dopo la Messa delle 10.00 fino alle 12.30

Mia figlia ha 3 anni: potrebbe frequentare l’oratorio?
Grazie
Mia figlia a 12 anni
Prenotationi per grest 2026
Buongiorno, siamo alla ricerca di un grest per i nostri 2 bambine di 10 e 8 anni, se possibile per tutto il periodo di grest